L’ultima rete dell’attaccante croato è quella segnata alla Juventus in Coppa Italia, e su Instagram pure il campione dell’Inter ha elogiato Butic
Una piccola pausa dal gol contro l’Inter, prima di riprendere a spedire il pallone in rete con una facilità disarmante. Mercoledì, nel derby di Coppa Italia contro la Juventus, Karlo Butic è tornato a segnare, incrementando il suo incredibile bottino stagionale: ora sono addirittura 14 le reti messe a segno dall’attaccante croato in appena 12 dodici partite giocate. Numeri impressionanti che stanno permettendo alla Primavera del Torino di essere ancora in corsa sia per la qualificazione ai playoff in campionato sia per arrivare in fondo alla Coppa Italia.
Dopo il gol e la vittoria nella stracittadina, il centravanti ha poi espresso la propria gioia su Instagram. “Derby vinto, bravi a tutti!! Contento per la mia quattordicesima rete stagionale”, ha postato Butic ricevendo i complimenti di molti tifosi del Torino. Ma non solo, tra coloro che si hanno elogiato il baby bomber c’è anche Ivan Perisic, trequartista dell’Inter e connazionale proprio dell’attaccante granata. “Si si, bravissimo” è l’inaspettata risposta alla frase di Butic arrivata dal campione croato che, lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere il centravanti quando militava nella Primavera nerazzurra.
Bravo bocia.
Un buon attaccante in prospettiva futura. Certo che la cosa fa un po’ riflettere. Dopo aver imbottito la prima squadra di stranieri ora li prendiamo anche per la primavera. Poi qualcuno si stupisce se non si va ai mondiali. Oramai in Italia ci sono più calciatori stranieri che italiani.
Ciao Maddè come stai? Stasera mi sento molto vicino al ciuccio…